Solarium
Aprile 28, 2022Copertura Unghie, Refill
Aprile 28, 2022RICOSTRUZIONE
La ricostruzione delle unghie è un trattamento che consente di avere le mani curate per diverse settimane. Le unghie naturali vengono ricoperte con prodotti di ottima qualità, anallergici, che li fanno apparire più lunghe e sempre in ordine. Il gel non fa male, è consigliato a tutti e soprattutto a quelle persone che soffrono di onicofagia.
TIP E CARTINA
È una tecnica che consiste nell’allungamento del margine libero dell’unghia, la cui lunghezza deve essere maggiore o uguale alla lunghezza del letto ungueale. L’allungamento può essere effettuato in gel o in acrilico e con l’ausilio della tipo della cartina. La ricostruzione in gel utilizza un unico prodotto pre-composto dalla consistenza densa che, attivato dalla luce UV e LED, reagirà chimicamente per formare l’unghia artificiale. La ricostruzione delle unghie, eseguita professionalmente, non rovina le unghie!
UNGHIE ONICOFAGICHE
L’onicofagia è un disturbo compulsivo che porta la persona colpita a mangiare le proprie unghie. Attraverso la ricostruzione è possibile effettuare l’allungamento dell’unghia naturale in gel con l’ausilio della cartina o in acrilico. Con metodo del ponte col gel: quando manca lo spazio sul quale collocare una tip o una cartina, si costruisce così un “ponte” che ricrea l’unghia assente, e successivamente si applica una tip o una cartina.